Regalo di lusso per San Valentino

San Valentino sta ormai per arrivare e non possono certo mancare i dolci gesti fatti col cuore, anche se fosse ancor più originale farli di un certo prestigio e rigorosamente di un certo valore per chi ne ha le possibilità.

Stiamo da tempo scrivendo articoli su questi lussuosi oggetti da regalare per la festività di San Valentino ma oggi ci teniamo a chiudere dandovi un certo quadro esaustivo di quelli che possono essere i pensieri più eleganti ed esclusivi da donare alla propria dolce metà.

Siamo partiti dalla pregiata bottiglia Moet & Chandon Fallen in Love, edizione esclusivamente dedicata alla festività degli innamorati. Poi i preziosi bracciali di Carolina Bucci dedicati alle donne più esigenti, l’altro esclusivo Romantikit G.H. MUMM, champagne per San Valentino pensato per lo stappo in cene eleganti, creato per dare un tocco indimenticabile alla serata. Per completare l’elegante e semplice Borsa Coco Cocoon di Chanel e i favolosi orologi di Perrelet dedicati con eleganti e raffinate raffigurazioni floreali impreziosite da diamanti e pietre preziose.

Già questi regali sono tanto eleganti ed originali quanto esclusivi, ma non potevamo fare a meno di presentarvi gli altri pensieri da fare alle proprie dame o ai propri principi, anche se stavolta in maniera più accessibile.

Per prima cosa non poteva mancare di certo il marchio Tiffany che dedica apposite collezioni ai regali di fidanzamento e anniversario. La sua proposta per San Valentino è l’originale ciondolo Heart Key, interamente in argento di valore, il prezzo è di 315 euro.

Il romantico casco coordinato in due colori diversi; blu per lui, rosa per lei. Anche se c’è una vasta scelta di colori. Completi di radiomicrofono per scambiarsi parole romantica anche se si trova in una situazione “on the road“. Il prezzo è di 189 euro per ciascun casco.

Infine, come ciliegina sulla torta, c’è la romantica collana Hi-Tech di Roberto Cavalli a forma di chiave che fa da chiavetta USB da ben 4GB. La forma così “romantica” è dovuta al fatto che il prestigioso brand abbia voluto dare l’immagine della chiave per aprire il cuore della propria principessa…peccato che sia solo una semplice immaginazione. Il prezzo è di 395 euro.

Tiffany Heart KeyTiffany Heart Key

Collana USB Roberto CavalliCollana USB Roberto Cavalli

Casco San Valentino Casco San Valentino

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*