Range Rover Gucci fotografata a Dubai

Range Rover Gucci: come si può notare dalla targa, l’auto si trova in uno stato degli Emirati Arabi Uniti, precisamente a Dubai.

Fino ad ora ci eravamo stupiti con le auto in oro estremamente personalizzate e gli edifici lussuosi, ma di certo non potevano mancare le personalizzazioni con i nomi di prestigiosi brand.

Ad essere così esclusivo in questa Range Rover è la personalizzazione con l’incastonatura delle aerografie a forma di “G” di Gucci.

Normalmente il brand non ha niente a che vedere con questa personalizzazione visto che è un pezzo unico ed esclusivo appartenente ad un anonimo sceicco, anche se comunque, essendo un auto capace di attrarre qualunque tipo di pubblico in tutte le circostanze, non si dà per scontato che Gucci gli abbia potuto dare il permesso.

L’unica pecca è che la foto scattata è unica e soprattutto talmente piccola da far sfuggire certi particolari come lo stemma “G” nei cerchi, gli specchietti cromati con l’incastonatura in metallo traforato del simbolo G e il posteriore con il simbolo del brand al centro del portellone.

Spero presto avremo altre foto da mettervi a disposizione per riuscire a domare la vostra voglia di “esclusiva curiosità”, intanto godetevi il panorama della villa stracolma di palme dove è stata fotografata questa esclusiva Range Rover Gucci.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*