Princess V62: yacht sportivo

Princess V62: open inglese dalla linea sportiva, che invoglia alla vita all’aperto, offrendo adeguati spazi sia al sole che all’ombra. Tanta abitabilità anche negli ambienti interni, che sono moderni ed eleganti, tutto questo senza trascurare le prestazioni.

Classe inglese con spirito mediterraneo; così si può definire il nuovo Princess V62, che si presenta in un eleganza rigorosa, abbinata a layout di bordo che esaltano gli spazi aperti. Non si desiderano nemmeno prestazioni più esigenti dato che se non si ritenessero sufficienti i due Caterpillar da 1015 cavalli, si può scegliere di installarne due da 1150 cavalli, guadagnando così tre nodi in più per un picco di 37 nodi di velocità massima.

Il ponte di coperta è progettato per poter soggiornare all’aperto in modo confortevole, indipendentemente dal fatto che si desideri l’ombra o l’esposizione al sole. C’è un grande prendisole poppiero a tre posti, con tanto di cuscini poggiatesta. A questo si aggiunge la classica area sul ponte di prua. C’è poi il salone interno, che all’occorrenza può essere vissuto come zona aperta, facendo scorrere il tettuccio apribile.

Il living sul ponte principale si estende in un’area estremamente illuminata dalle grandi superfici trasparenti. La zona pranzo con la dinette e la cucina a L, invece, sono disponibili sottocoperta. Per la notte il Princess V62 offre tutta l’abitabilità e l’occorrenza per il tempo libero che ci si aspetta da un 20 metri. Tre cabine con l’armatoriale a centro barca su tutto il baglio, infatti, completano il layout del ponte inferiore. Il tutto arredato con un gusto gradevole e moderno.

Il prezzo di questo yacht sportivo è di 1.500.000 €

Intanto godetevi le foto del Princess V62:

Yacht Sportivo Princess V62

Yacht Sportivo Princess V62

Yacht Sportivo Princess V62

Yacht Sportivo Princess V62

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*