Porsche GT2: ritorno al passato!

Porsche GT2: mostruosità e potenza racchiusi in un pezzo da novanta, un auto che ha rivoluzionato il modo di costruire le auto Porsche rendendole vere e proprie supercar di alto calibro.

Stiamo parlando di un auto che ha raggiunto vette altissime a partire dal lontano 2007, data di produzione e messa in vendita, conquistando un pubblico esigente e di alto rango, senza mai avere compromessi e lamentele da parte degli ammiratori, una vera e propria scoperta di auto.

La trazione posteriore e i 530 CV di potenza massima abbinati alla coppia che straccia nei sedili di 680 Nm, avevano permesso alla Porsche GT2 di essere nominata come la più potente elaborazione di Porsche 911 con omologazione stradale, prima ancora di essere messa in commercio.

Le elaborazioni e le personalizzazioni richieste ed effettuate artigianalmente dai clienti più esigenti sono state molteplici, ma ciò non poteva evitare di farci ricordare la potenza e l’esclusività di questa auto in versione di serie appena uscì sul mercato.

Eccovi altre foto foto della mostruosa e potente Porsche GT2:

Porsche GT2

Porsche GT2

Porsche GT2

Porsche GT2

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*