Motorola Aura Louis Vuitton: il cellulare griffato

Motorola Aura Louis Vuitton: un vero e proprio tocco di esclusività in formato Hi-Tech, ancora una volta Louis Vuitton ci stupisce con un suo colpo di scena “griffato”.

Si tratta del famoso e rinomato cellulare della casa Motorola, il modello Aura ma stavolta ricoperto del prestigioso marchio Louis Vuitton. E così dopo la carta igienica e i sacchetti della spazzatura eccovi un altro scoop trovato in giro per il web.

In articoli precedenti della categoria Hi-Tech abbiamo definito certi oggetti come appartenenti ad una categoria di lusso informatico e ora non possiamo fare a meno di attribuire come componente di questa categoria anche questo Motorola Aura firmato da Louis Vuitton.

Normalmente è una serie limited edition di cui non si conosce ne tiratura ne prezzo, riservato ad un pubblico esclusivo ed esigente che non ritiene opportuno rendere pubblico un certo tipo di inaccessibilità.

Aspettando altre informazioni più dettagliate, vi lascio godere le altre immagini disponibili che possano mostrarvi tutta l’eleganza e l’esclusività di questo lussuoso Motorola Aura Louis Vuitton:

Motorola Aura Louis Vuitton

Motorola Aura Louis Vuitton

Motorola Aura Louis Vuitton

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*