Larson LXI 258: yacht americano

Larson LXI 258: un bowrider con stile tipicamente americano perfetto per gli amanti dello sport nautico ma anche per chi vuole godersi una comoda navigazione.

Tra i cambiamenti che stanno caratterizzando le nuove generazioni di bowrider spicca l’aumento del bordo libero: questo fa si che, quando li guarda di profilo, ci si possa confondere immaginando la presenza di una tuga a prua. Invece, come dimostra il Larson LXI 258, la prua rimane aperta e fornita di divanetti: in pratica un vero e proprio secondo ambiente al quale si accede tramite l’apertura della sezione centrale del parabrezza.

La postazione di guida è rigorosamente dritta ed è servita da una consolle e da una timoneria che ricordano quelle da corsa, ma al tempo stesso impreziosita da materiali particolarmente curati. Molto interessante la possibilità di trasformare il classico divanetto di poppa in un’unica grande area prendisole che si unisce al prendisole già presente. La plancetta di poppa poi nasconde al suo interno un gavone per stivare le classiche attrezzature sportive e, a dritta, la scaletta bagno telescopica. La motorizzazione di serie prevede un entrofuoribordo Volvo Penta da 375 cavalli di potenza.

Il prezzo non è dichiarato ma strettamente riservato a clienti e interessati Larson.

Eccovi una foto del progetto dall’alto del Larson LXI 258:

Larson LXI 258

– 0 visite

Tags: 

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*