iPod Shuffle da 40.000 dollari!

iPod Shuffle da 40.000 dollari!“, si, avete letto bene.

Si tratta della personalizzazione di un noto imprenditore che è voluto restare incognito. Un incallito amatore di Apple che farebbe di tutto per domare i propri “sogni tecnologici”.

Anche se ne abbiamo viste già di tutti i colori riguardo le personalizzazioni originali ed esclusive del campo Apple come l’iPod Supreme Rose Edition, l’iPod Touch in oro 24 kt e le altre incredibili personalizzazioni di iPhone e iPod di Stuart Hughes, non poteva certo mancare una personalizzazione alquanto insolita di uno degli oggetti più economici ma non per questo non desiderati della famiglia Apple.

La base di questo iPod Shuffle è interamente in platino e oro 24 kt impreziosito dall’ incastonamento di ben 270 diamanti da 1,3 carati, per arrivare a un prezzo che si aggira attorno ai 40.000 dollari.

Il prezzo è da straricchi, anche se non è proprio necessario possederlo, visto che è impossibile dato che  è un pezzo unico e soprattutto incognito.

Sappiamo che si trova in Florida e che il suo padrone è straricco e rigorosamente anonimo, ma non sappiamo più altre informazioni su questo tanto incredibile quanto esclusivo iPod Shuffle da 40.000 dollari.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*