Il Parigi Hotels più elegante al mondo

Di Parigi Hotels se n’è parlato molto fino ad ora, ma ora parliamo dell’Hotel Meurice, uno tra gli alberghi più eleganti ed originali al mondo da circa due secoli.

Situato nel cuore di Parigi, tra i Giardini di Tuileries e il Museo del Lovre, offre una veduta panoramica mozzafiato in grado da far mancare il respiro al solo affacciarsi da una delle sue lussuose suite, oltre che rappresentare uno stile classico integrato perfettamente all’eleganza e all’esclusività contemporanea.

Dispone di 23 suite e 16 junior suite dotate del top dell’eccellenza per quanto riguarda lusso e modernità e dotato inoltre di 125 camere decorate nella classicità dello stile di Luigi XVI; bagni in marmo e ampia vasca comfortevole. Ogni stanza è insonorizzata e dotata di telefono, WiFi ad alta velocità e TV via cavo oltre che un minibar e un servizio in camera disponibile 24 ore su 24.

I due ristoranti presenti in questo “Parigi Hotels” hanno sale eleganti e raffinate dotate di tanta originalità. Presente inoltre un centro benessere e il famoso e rinomato bar “Le Fontainebleau” che offre un atmosfera rilassante oltre che lussuosa ed esclusiva.

Scendendo a piedi da questo favoloso Parigi Hotels si può raggiungere facilmente l’Opera, gli Champs Elisèes ed altri importanti punti di interesse.

Dopo aver parlato dell’eleganza e della raffinatezza, godiamoci le foto dell’interno di questo magnifico Parigi Hotels:

Parigi Hotels

Parigi Hotels

Parigi Hotels

Parigi Hotels

Parigi Hotels

Parigi Hotels

Parigi Hotels

Parigi Hotels

Parigi Hotels

Parigi Hotels

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*