Fiat Panda Luxury

Fiat Panda Luxury: inaugurata nell’ormai lontano 2006, suscitò subito interesse nel campo del lusso più esigente visto le sue rifiniture.

Si tratta di un modello ormai passato, una versione lussuosa dell Fiat Panda, idea insolita da parte di Fiat di trasformare una vettura utilitaria come simbolo di lusso e tendenza, una vettura elegante capace di fare la differenza.

La pensata della Fiat fu di progettare un auto di supporto per i proprietari di grandi yacht, un’idea di successo che prese subito posto nel mondo dei più esigenti appassionati di nautica.

Fiat Panda Luxury è caratterizzata nel suo esterno da una pittura bagnata in argento chiaro capace di donare lucentezza e sfarzosità, tantissime pietre e metalli preziosi incastonati e retroilluminati, allo stesso tempo eleganti ed esclusivi.

Originalità negli interni grazie all’uso di metalli preziosi come argento ed oro bianco. Interamente in tinta argento chiaro come la carrozzeria. Rifinita al massimo della qualità possibile da Fiat che in certi casi è la migliore casa automobilistica al mondo.

Inutile sottolineare che fu una Limited Edition subito esaurita grazie alle tempestive e numerose richieste e che il prezzo fu inaccessibile e soprattutto riservato ai soli fortunati acquirenti.

Anche se sono passati anni ci tenevamo a ricordarvi una vettura così insolita quanto lussuosa e raffinata.

E dopo aver parlati dei suoi particolari e della sua tiratura limitata eccovi una foto dell’interno della Fiat Panda Luxury:

Fiat Panda Luxury Interni

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*