Compra un castello online!

Per Castello si intende rigorosamente “immobile di lusso” e questo si può fare tranquillamente seduti da casa propria senza alcun brusco e faticoso spostamento.

Secondo alcune testate giornalistiche sono oltre 55.000 gli immobili italiani categorizzati come dimore di lusso e nonostante il settore immobiliare abbia sofferto notevolmente nello scorso anno (-18% il valore delle compravendite del 2009 rispetto al 2008), questa nicchia continua a crescere facendo registrare un incremento nelle richieste pari al 13% e il suo valore ha ormai raggiunto i 52 miliardi di euro.

Delle quote davvero spaventose, e se si vuol pensare che il lusso sembra aver trovato una nuova frontiera come il web è ancora più insolito.

Secondo i dati diffusi oggi da Immobiliare.it, leader degli annunci immobiliari online con oltre 2.500.000 offerte attive ogni giorno, sono diversi, come ad esempio i castelli medievali o recenti in vendita sul sito. Certo che il costo non è trascurabile, ma pensate al fascino di vivere fra le mura che hanno ospitato dame, cavalieri e chissà, magari anche qualche fantasma.

Non c’è altro da aggiungere, visto che è così di moda tra i ricchi, comprate anche voi un castello online.

Castello online

Castello online

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*