Audi R8 Edo Competition

All’Audi R8 si associa un immagine di potere estremo, ma se si fa conto che la stessa viene elaborata dal team  Edo Competition, si raggiungono concetti di potenza estrema ed irraggiungibile.

La Audi R8 Edo Competition è una vettura estrema ed aggressiva.

La carrozzeria è impeziosita dall’aggiunta di titanio e carbionio a grandi linee che ne donano leggerezza e agilità.

I cerchi sono in alluminio alleggerito e le prese d’aria interamente in carbonio come le quattro marmitte che sboccano nel posteriore.

Il motore fa da punto di riferimento data la sua “estrema” potenza: 442 cavalli a 7.800 giri al minuto e una coppia da paura, ben 450 Nm dai 4.500 ai 6.000 giri/min. Da 0 a 100 in 4,5 secondi e una velocità massima di 315 km/h.

Una vera e propria belva, il suo habitat ideale è la pista, possibilmente con un enorme rettilineo in modo da poter sfruttare al massimo la potenza distribuita in tutti i fattori dell’auto.

Dopo l’omaggio che già ebbe successo su questo vettura nell’articolo precedente e la personalizzazione fotograta a nel Mall of Emirates di Dubai della Audi R8 completamente in oro, non poteva di certo mancare una versione estremamente potenziata; la Audi R8 Edo Competition.

Audi R8 Edo Competition

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*