Paolo Piovan: anello Drago

Anello Drago di Paolo Piovan Gioielli: un pezzo unico ed esclusivo di alta gioielleria frutto di una lunga e raffinata lavorazione.

Paolo Piovan Gioielli è un’azienda di fama mondiale situata a Padova da oltre trenta anni che si occupa di materializzare sogni ed ambizioni di ogni suo prestigioso cliente di ogni parte del mondo. La particolarità di una pietra è spesso fonte di ispirazione per Paolo Piovan, che coglie le tendenze con un gusto raffinato, classico e sorprendente al contempo.

In questo articolo parliamo dell’anello a forma di drago chiamato “Dragon“, un pezzo esclusivo ed eccentrico, ma volendo elegante e raffinato se usato con disinvoltura e poca voglia di esibirsi.

L’anello Dragon è composto da diamanti incastanoti gialli e neri su un corpo interamente in oro giallo impreziosito da raffinati rubini che ne affermano la lucentezza dell’oggetto di culto per gli amanti della gioielleria da indossare.

Si tratta di un pezzo esclusivamente limitato, ma non ci è concesso sapere il prezzo e nemmeno il numero della tiratura limitata, davvero un esclusività assicurata per chi indossa l’anello Drago di Paolo Piovan.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*