Land Rover LRX, Baby Suv di lusso

Land Rover LRX: una Baby Suv pronta a dominare il mercato delle prestigiose e nuove mini suv che stanno spopolando negli ultimi tempi con una sola missione: rendere agile e veloce il cammino di tutti i giorni stando nel massimo del comfort e dell’eleganza.

A quanto pare il prestigioso e fiducioso marchio Land Rover ci è riuscito, e nonostante le numerose rivali come la spietata Audi Q1 e la BMW X1 che già hanno un approccio sperimentato sul mercato, non si è tirato indietro affrontando con classe ed eleganza questa “lussuosa” sfida tra baby-auto di alto calibro.

La Land Rover LRX è un auto a cinque porte che sta proseguendo il suo cammino da quando fu presentata la concept car di Land Rover che ne dava l’idea, ma a tre porte.

La trazione dovrebbe essere solo integrale e in un secondo momento potrebbe debuttare anche una versione con motore ibrido. Come da tradizione Land Rover, anche questo modello dovrebbe offrire buone capacità in fuoristrada, anche se difficilmente avrà le marce ridotte. Mirata ad un pubblico giovane e dinamico con l’obbiettivo di tenerlo poi incollato al marchio inglese con il passaggio alle grandi e confortevoli fuoristrada disponibili o ad una clientela che cerca una Suv da dimensioni contenute e dall’aspetto “chic”, come prima citato nella primaria missione di questa auto.

Gli esterni sono bombati al punto giusto da renderla personale ed esclusiva, mentre gli interni sono completi e confortevoli sia dal punto di vista multimediale, sia dal lato escursionistico e di viaggio.

Il lancio è previsto per la fina del 2010 o comunque prima dell’inizio del 2011, speriamo in un prezzo competitivo e non troppo esagerato, anche se dubitiamo di quanto possa essere prevedibile una casa prestigiosa e di fama come Land Rover, del resto aspettiamo nuove notizie sulla baby suv Land Rover LRX.

Range Rover LRX

Range Rover LRX

Range Rover LRX

Range Rover LRX

Range Rover LRX

Range Rover LRX

Range Rover LRX

Range Rover LRX

Range Rover LRX

Range Rover LRX

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*