La nuova Audi Q1

Audi Q1; diretta rivale spietata della BMW X1, In poche parole sarebbe il modello crossover della Audi A1 da cui eredita pianale e styling.

La nuova Audi Q1 è una versione già sperimentata di mercato derivata dalla Tiguan, dello stesso gruppo Volkswagen, da cui ne prende motori e prezzi alquanto simili. E’ la sorella maggiore dell’Audi A1 visto le stesse dimensioni, solo impostate in maniera diversa date dalla forma Crossover.

Ma in realtà la rivale dell’Audi Q1 non è solo la tranquilla BMW X1 visto che viene seguita da altre concorrenti spietate e di mercato già avviato come la Volvo XC30, la Land Rover LRX e la possibile Mini Crossman. Avversarie alquanto difficili, anche se Audi fino ad ora ci ha sempre fatti rimanere dell’idea che la sua qualità e le sue finiture in meccanica e in carrozzeria non hanno pari.

I motori in dotazione della Audi Q1 dovrebbero essere(ancora non confermati) il 1.4 benzina da 122 a 170 cavalli ed il 1.6 Diesel da 80 a 130 CV, abbinati ad un cambio manuale a sei marce o al cambio a doppia frizione DSG a sette marce.

Vi terremo informati sulla nuova Crossover tedesca di casa Volkswagen Audi Q1.

Audi Q1

Audi Q1

Audi Q1

– 1 visite

Tags: 

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*