Il passeggino Fendi

Il passeggino Fendi è prodotto in collaborazione con Aprica, azienda giapponese specializzata nella produzione di accessori per bambino, che insieme alla maison hanno unito le forze per creare dei passeggini davvero glamour, oltre che rifiniti e di qualità.

Il passeggino Fendi è disponibile in tre tonalità; si parte dal tema del marchio per poi avere tre colorazioni tra cui silver, nero lucido e matelassé nero(vedi nelle foto).

Il passeggino Fendi è trasformabile da carrozzina a passeggino; segue il naturale sviluppo e la crescita del bambino, assicurandogli sempre la postura più naturale e sicura.

Molto semplice sia l’apertura che la chiusura del mezzo: basterà infatti premere il pulsante posto sulla maniglia di guida e spingere il passeggino nel movimento di apertura/chiusura utilizzando un solo braccio, mentre con l’altro si può tenere il bambino.

Ma l’aspetto che colpisce a primo impatto è sicuramente il rivestimento fashion e lussuoso, nato dall’esperienza della maison romana e dalla sua grande conoscenza dei tessuti, anche di quelli più moderni e tecnologici.

Per il prezzo strettamente riservato bisogna recarsi in un prestigioso store della maison Fendi o Aprica e chiedere del passegino Fendi.

Passeggino Fendi

Passeggino Fendi

Passeggino Fendi

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*