Hybra Orb; anello prezioso Hi-Tech

Hybra Orb: il nostro dubbio più grande sul pubblicare l’articolo su questo gioiello tecnologico, era scegliere la categoria in cui inserirlo; in gioielleria  visto la sua indossabilità ed eleganza o metterlo in Hi-Tech come accessorio tecnologico di prestigio. Alla fine abbiamo scelto la seconda strada visto l’esclusività dell’oggetto e la funzione rivuoluzionaria che ne fa da protagonista.

Hybra Orb è un vero e proprio anello da indossare; è stato esposto al CES di Las Vegas, la principale fiera al mondo di elettrica e tecnologia di consumo.

Hybra Orb è definito prezioso, è senza ne diamanti ne smeraldi, ma ha un bluetooth da collegare al cellulare direttamente dal proprio dito. E’ restistente all’acqua, mentre lo schermo punta sull’inchiostro elettronico. La progettista si chiama Lisbeth Salander, protagonista in “Uomini che odiano le donne”.

Le tecnogirl possono usarlo come orecchino auricolare o anello. Al dito, vibra ogni volta che qualcuno chiama o manda un sms, mentre sul suo schermo appare il numero di chi sta chiamando; ma attenzione, ci sono ben tre modelli tra cui scegliere anche se il modello presentato principalmente è quello in questione.

L’Hybra Orb in questione mostra i numeri di telefono che stanno chiamando ma c’è anche quello che mostra il testo del messaggio che ci hanno inviato o quello che ci mostra in anticipo i nostri appuntamenti programmati, bisogna solo saper scegliere e vedere qual’è che fa al caso proprio.

Ci aspettiamo un uso mirato a professionisti e imprenditori che amano differenziarsi e farsi notare con soluzioni innovative ed esclusive.

Il prezzo è di circa 85 dollari, anche se per ora è commercializzato solo negli USA.

Date un occhiata alle altre foto di Hybra Orb:

Hybra Orb

Hybra Orb

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*