Harman Kardon Gla-55: altoparlanti in cristallo!

Harman Kardon Gla-55, altoparlanti audio innovativi ed eccentrici pensati per chi ama distinguersi con tocchi di esclusività.

Un sistema audio composto da due altoparlanti utilizzabili per computer, lettore MP3, home enterainment e tutti gli accessori che hanno a disposizione un uscita audio analogica. Ma il vero e proprio punto di forza di questi altoparlanti è il loro aspetto.

Sembrano due sculture di ghiaccio pronte ad essere messe in posti gelidi per mantenersi, invece sono semplicemente di uno speciale materiale in plastica che risulta simile al vetro. Le dimensioni di ogni cassa sono 14×27 cm, pensato per l’uso su scrivanie o stand dedicati per mantenerle sospese, sono eccentriche comunque.

I particolari e i dettagli sono di metallo cromato che dona lucentezza al corpo apparentemente di cristallo, ma ora passiamo alle caratteristiche.

Il sistema fornisce un ottimizzazione dell’audio come se uscisse da fonti digitali tramite l’accostamento di un DSP (Digital Signal Process). L’amplificazione raggiunge una potenza complessiva di 110 watt data da un Tweeter di qualità per suoni alti e dal piccolo Woofer per suoni medio-bassi che rendono difficile il solo espandersi di distorsione dovute a forti rumori. I tasti sono sensibili al tocco e quindi si possono regolare solo sfiorandoli. Sono dotate di OCT (Oprimized Compression Topology),una tecnologia di compressione che mira a fornire un suono pulito ad alti livelli di output.

Acquistabili su harmanaudio.com, il prezzo è di € 690 per gli Harman Kardon Gla-55.

Harman Kardon Gla-55

Harman Kardon Gla-55

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*