Ferrari 599 GTB in ORO BIANCO

Ferrari 599 GTB in oro bianco; una creatura davvero esclusiva e sbalorditiva avvistata a Dubai nel parcheggio del super-ricco sultano Del Brunei.

Pochi giorni fa abbiamo parlato della spietata voglia di personalizzazione di automobili coltivata dal figlio dello stesso con la Rolls Royce personalizzata stile Porsche, tempo fa vi abbiamo stupito con l’elenco sbalorditivo del suo numeroso parco auto e con la vendita delle sue auto uniche, ma a quanto pare non finiremo mai di stupirci.

La supercar in foto è una prestigiosa Ferrari 599 GTB. Eravamo convinti che la tecnica usata sulla vernice della carrozzeria era la stessa della SLR McLaren a specchio, ma avvicinandoci di più abbiamo potuto ammirare la lucentezza enorme dovuta alla platina placcata in oro bianco applicata su di essa, che non rispecchiava per niente le persone vicino a lei, ma bensì le accecava.

Non sappiamo come al solito quanto sia alto il caro prezzo di queste impensabili sfarzosità, ma vi mostriamo le foto cercando di farvi ammirare l’indomabile esclusività che posso assumere gli irraggiungibili e inaccessibili sceicchi della rinomata Dubai.

Date un occhiata a questa favolosa Ferrari 599 GTB in oro bianco:

Ferrari 599 GTB Oro Bianco

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*