Cubetti di ghiaccio firmati Gucci

Cubetti di ghiaccio firmati Gucci; davvero incredibile se si vuol pensare all’esclusività e all’eccentricità che possa portare in una casa l’uso di questi mitici gadget.

In realtà Gucci ha deciso di combattere la stravaganza di Louis Vuitton che continua a “infastidire” con oggetti di tutti i tipi che in certi casi fanno perdere anche prestigio e nome alla casa come la carta igienica Louis Vuitton, l’auto griffata, i cerotti, la casa griffata, i sacchetti della spazzatura, le carte da poker e chi più ne ha più ne metta…per non pensare poi al preservativo firmato Burberry.

Ma ci stiamo accorgendo in questi ultimi tempi che dopo essersi fatti un certo nome, alcuni marchi, non pensano più alla loro classe ed eleganza affermata che continua ad avanzare incontrasta sul mercato, ma bensì all’eccentricità, alla sfarzosità e qualche volta anche alla inutilità di alcuni gadget griffati da marchi di alto prestigio.

In questo caso parliamo della vaschetta per cubi di ghiaccio a forma di “G” che rappresenta la prestigiosa maison Gucci.

Questi esclusivi contenitori colorati si possono acquistare solo nei grandi magazzini Harrods di Londra, nello store Gucci oppure se proprio qualcuno ha pensato di importarli in Italia, potete chiedere nei negozi di gadget griffati o negli store Gucci italiani…anche se chiederli è un vero e proprio sacrilegio quando non sono in esposizione.

Solo 80 dollari per i cubetti di ghiaccio firmati Gucci.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*