Veuve Clicquot Christmas Collection 2009

Classe, lusso ed eleganza per un regalo di Natale di prestigio. Stiamo parlando della collezione presentata da Veuve Clicquot in occasione del Natale 2009, la Christmas Collection 2009.

La bottiglià presente nella confezione è il raffinato champagne La Grande Dame 1998, esemplare in edizione limitata. Il Cruiser Bag una volta consumato il contenuto si trasforma in un vanity case davvero elegante o in un originale secchiello porta ghiaccio, giusto per ogni occasione. Nella Cruiser Bag oltre alla bottiglia raffinata sono presenti anche 4 bicchieri di cristallo pregiato, dove brindare sarà davvero un piacere.

E dopo lo champagne DSquared di cui si è parlato pochi giorni fa, brindare sarà davvero una scelta difficile, ma se scegliamo la Christmas Collection 2009 di Veuve Clicquot per un regalo di Natale, allora saremo giustificati.

Un vero e proprio lusso per il proprio palato e soprattutto per gli occhi, disponibile nelle migliori bottiglierie ed enoteche d’Italia e sul portale e-commerce della Maison.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*