Bmw X6 Hamann

Alcuni l’hanno definita maestosa, altri estrema, altri ancora esagerata, ma quando si parla della casa bavarese “Hamann“, leader da anni nel settore tuning, allora non si può pensare altro che alla mancanza dei limiti.

Le finiture tecniche non hanno limiti; si parte dal confano motore in carbonio, si passa per i cerchi da 23 pollici e si finisce sugli esagerati scarichi posteriori, in totale 4, in acciaio inox con la scritta “Hamann” incisa a caldo.

L’abitacolo invece è davvero elegante, inversamente proporzionale alla carrozzeria. Domina la pelle, ricopertura di alluminio sul volante e tunnel centrale di pari passo con le più avanzate tecnologie multimediali, stavolta opera della sola BMW: il tachimetro analogico segna 300 km/h di velocità massima!

Passiamo al motore: il più potente elaborato da Hamann per questo bolide è il 3 litri da 360 CV. Sembrano pochi ma se si calcola la coppia attribuita ci si accorge dell’accelerazione fulminea che spinge nei sedili al solo tocco dell’acceleratore: ben 540 Nm, davvero impressionante!

Ma non preoccupatevi se non riuscite ad accontentarvi, Hamann sta elaborando un V8 biturbo da 5 litri, altro bolide in arrivo!

A proposito, ricordate la BMW X6 in oro? QUI

Bmw X6 Hamann

Bmw X6 Hamann

Bmw X6 Hamann

Bmw X6 Hamann

Bmw X6 Hamann

Bmw X6 Hamann

Bmw X6 Hamann

Bmw X6 Hamann

 

 

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*