Apple: il porta carta igienica Mac!

Non credo faccia parte della categoria “lusso“, ma riguardo ad esclusività è davvero il top, ovvero roba da veri smanettoni.

Gli smanettoni sono quelle persone a cui piace giocare, modificare e scoprire oggetti nuovi che possono facilitare la loro vita quotidiana in maniera notevole, anche se qui si tratta di smanettoni lussuosi e soprattutto senza limiti, visto che la modifica è stata fatta partendo da un Mac Mini, smontato dai componenti per fare uso della sola carcassa, sacrificando così un gioiello di alta tecnologia Apple.

E così dopo la Carta Igienica Louis Vuitton usata da Britney Spears, il sacchetto della spazzatura tarocco Louis Vuitton e altri oggetti lussuosi e stravaganti, ecco apparire una nuova immagine adattabile alla nostra quotidianità: il Mac Mini porta rotolo di carta igienica.

L’immagine è stata trovata in giro per il web, recensita da alcuni portali e blog senza alcuna descrizione specifica, sottolineando solo l’esclusività, anche se credo che basti guardare le immagini:

Mac Mini porta carta igienica

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*