Abramovich: Ecco il suo mega-yacht da sogno

Si chiama Pelorus, ed è il quattordicesimo yacht privato più grande al mondo, ma abbiamo deciso di pubblicarlo non per favoritismo da parte di Abramovich, bensì per le sue caratteristiche tecniche e le immense dotazioni che esso possiede.

La sua lunghezza è di 115 metri ed è costato 255 milioni di euro, esso è stato progettato presso il cantiere di Lürssen a Brema, in Germania da Tim Heywood, che iniziò il progetto nel 2003.

E’ stato posseduto per breve tempo da un uomo d’affari che successivamente lo ha venduto a Roman Abramovich l’anno successivo, che lo ha adattato alle proprie esigenze, aggiungendo un secondo elicottero e potenziando la velocità e la potenza di questa meraviglia di lusso.

Purtroppo non conosciamo i dettagli interni di questo megayacht di lusso, poiché Abramovich è particolarmente attento alla privacy e all’intimità della famiglia. Questa imbarcazione di lusso è stata inoltre accessoriata con tantissimi giocattoli d’acqua. Potreste imbattervi in questa meraviglia magari durante una delle vostre crociere intorno al mediterraneo.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*