Maybach Landaulet Concept

Maybach Landaulet Concept è una concept car presentata a Dubai nel novembre del 2007 dal prestigioso marchio automobilistico di lusso Maybach, passata poi ufficialmente in produzione nel 2008 con un prezzo di listino di circa 900.000 €.

La Maybach Landaulet è una semi-convertibile basata sul pianale della Maybach 62. Il termine Landaulet deriva dal nome dato in passato alle auto di alta rappresentanza usate per accompagnare papi, capi di stato e altri uomini di alta rilevanza sociale.

Si parte dal divisorio centrale oscurabile che, posto tra i sedili anteriori e quelli posteriori, permette massima privacy ai passeggeri. Ha una capote rigida con sistema elettroidraulico che permette di scoprire lo scomparto posteriore in soli 16 secondi. Quest’ultimo è un vero e proprio concentrato di eleganza, con divano in pelle bianca e finiture in granito nero con particolari in lacca da piano. Sono presenti a bordo numerosi comfort multimediali, insieme ad un sistema di climatizzazione automatica che permette di mantenere la temperatura selezionata anche a tettuccio aperto.

I cerchi da 20 pollici della Maybach Landaulet hanno le razze in color bianco lucido.

È spinta dal classico propulsore montato sui modelli 57 S e 62 S, ovvero il potente V12 biturbo da 6 litri che sprigiona la potenza massima di 612 cavalli.

La realizzazione della Landaulet avviene a mano direttamente dagli artigiani dell’industria manifatturiera di Sindelfingen.

Ed infine ecco a voi altre foto che raffigurano la splendida Maybach Landaulet:

Maybach Landulet Concept

Maybach Landaulet Concept

Maybach Landaulet Concept

Maybach Landaulet Concept

Maybach Landaulet Concept

Per visionare la galleria completa clicca qui.

– 0 visite

Lascia un commento

Comment
Nome*
Mail*
Website*